Uno dei problemi estetici maggiormente sentiti dalla società moderna, le macchie.
Le macchie sono discronie cutanee dovute al cambiamento del normale colorito della pelle, sia per eccesso ( ipercromie o melanodermie). Entrambe possono essere dovute a fattori genetici o a traumi.
Vi spiego come trattarle: le ipocromie, ovvero le macchie più chiare dove manca la melanina, in estetica non possono essere trattate se non con l’utilizzo di make-up; mentre le ipercromie le macchie più scure dove c’è un’eccesso di melanina sono trattabili.
Quello che c’è di più profondo nell’essere umano è la pelle.
(Paul Valéry)
E’ importante sapere che esistono numerose e differenti pigmentazioni, le più famose sono sicuramente quelle sentili. Queste possono comparire dai i 30 e i 35 anni in poi e la categoria più a rischio sono le persone che si espongono più al sole. Per evitare questo problema è bene usare protettori solari e non solo, infatti per prevenire, attenuare e contrastare le discronie e la perdita di luminosità in gabina noi svolgiamo un trattamento specifico per le macchie TRATTAMENTO EVEN WHITE in grado di stimolare il rinnovamento cellulare con un’ altissima azione schiarente e dall’intenso effetto illuminante e uniformante della pelle. questo trattamento viene completato con l’aggiunta una crema schiarente DISCROMY CREAM e un siero con un’intensa azione schiarente e illuminante DISCROMY SERUM. Venite a provare questo trattamento.
Centro Estetico Chiaro di Luna a Domodossola dove cura e benessere sono in perfetta sinergia. Uno staff di estetiste lieti ad accogliervi e coccolarvi per ridare a corpo e mente sensazione di totale benessere e relax.