Social

Spedizioni gratuite per ordini superiori a 300 €

Centro estetico Chiaro di luna

Trattamento EVEN WHITE

Uno dei problemi estetici maggiormente sentiti dalla società moderna, le macchie.

Le macchie sono discronie cutanee dovute al cambiamento del normale colorito della pelle, sia per eccesso ( ipercromie o melanodermie). Entrambe possono essere dovute a fattori genetici o a traumi.

Vi spiego come trattarle: le ipocromie, ovvero le macchie più chiare dove manca la melanina, in estetica non possono essere trattate se non con l’utilizzo di make-up; mentre le ipercromie le macchie più scure dove c’è un’eccesso di melanina sono trattabili.

Quello che c’è di più profondo nell’essere umano è la pelle.

(Paul Valéry)

E’ importante sapere che esistono numerose e differenti pigmentazioni, le più famose sono sicuramente quelle sentili. Queste possono comparire dai i 30 e i 35 anni in poi e la categoria più a rischio sono le persone che si espongono più al sole. Per evitare questo problema è bene usare protettori solari e non solo, infatti per prevenire, attenuare e contrastare le discronie e la perdita di luminosità in gabina noi svolgiamo un trattamento specifico per le macchie TRATTAMENTO EVEN WHITE in grado di stimolare il rinnovamento cellulare con un’ altissima azione schiarente e dall’intenso effetto illuminante e uniformante della pelle. questo trattamento viene completato con l’aggiunta una crema schiarente  DISCROMY CREAM e un siero con un’intensa azione schiarente e illuminante DISCROMY SERUM. Venite a provare questo trattamento.

Centro Estetico Chiaro di Luna a Domodossola dove cura e benessere sono in perfetta sinergia. Uno staff di estetiste lieti ad accogliervi e coccolarvi per ridare a corpo e mente sensazione di totale benessere e relax.

Social
X